"Premialità e qualità, un´equazione possibile?"

Gilda degli insegnanti di Bari, 5 aprile 2011, convegno provinciale sul tema

31 Marzo 2011
Eventi/Iniziative

Il giorno 5 aprile 2011, nell´Hotel Villa Romanazzi Carducci di Bari, dalle 9 alle 18, la Gilda degli Insegnanti di Bari organizza un convegno provinciale sul tema: "Premialità e qualità, un´equazione possibile?", aperto a tutte le RSU elette nelle liste GILDA-UNAMS, a tutti i rappresentanti e delegati territoriali e di scuola, ai dirigenti provinciali.

Scopo precipuo è quello di individuare strumenti e conoscenze per affrontare con cognizioni di causa tutte le possibili conseguenze della "legge Brunetta" che introduce meccanismi premiali nelle retribuzioni dei pubblici dipendenti.

Il convegno propone un concreto approccio ad un tema attuale inquadrato nell´ambito delle idee della Gilda degli Insegnanti che continua a confermarsi una solida presenza alternativa nell´attuale panorama delle forme di rappresentanza e di tutela del personale della scuola.

Parteciperanno all´incontro dirigenti della Gilda che hanno approfondito le tematiche relative all´oggetto del convegno: le illustreranno nelle loro relazioni offrendo spunti per un dibattito aperto.

Ulteriori notizie si trovano sul sito della Gilda di Bari.

Tags: #bari #convegno #valutazione


Allegati

Via Aniene 14 - 00198 Roma